Fermax

FERMAX Horse fà parte del gruppo FERMAX srl, azienda che opera nel settore delle costruzioni metalliche in genere, per l’equitazione e tutto il settore zootecnico coprendo un importante settore nella produzione di scuderie, maneggi, tondini, giostre, fence e nella realizzazione di grandi opere in ferro.

Dopo anni di esperienze maturate sia nel campo pubblico che nel settore privato, FERMAX srl riesce ad ottenere una produzione altamente rifinita e curata nei particolari di oggetti e strutture di nobile e pregiata fattura.

L’azienda detiene una posizione di leader nel settore equestre, riuscendo a coniugare in maniera ottimale la flessibilità della produzione artigianale con la qualità della lavorazione industriale.

Ogni singola fase, dalla selezione delle materie prime alla progettazione e realizzazione del prodotto è costantemente monitorata e eseguita da personale altamente qualificato e da un ufficio tecnico interno.

La ditta FERMAX srl è in possesso della certificazione EN 1090 1:2009 + A1:2011 oltre alla UNI EN ISO 3834, avendo cosi la possibilità di certificare CE i propri prodotti seguendo le normative vigenti.

Tutti i prodotti sono costruiti secondo le richieste ed esigenze del cliente, sia dimensionali che di finiture, utilizzando materiali come: pannelli coibentati grecati, pannelli coibentati finto coppo, pannelli coibentati con predisposizione per l’installazione di pannelli fotovoltaici, lamiere di vario formato e tipologia, teli in PVC (personalizzabili) certificati, da utilizzarsi sia in copertura che in tamponamento laterale.